home
English

Magica Camogli

VinidAmare=Camogli,binomio inscindibile tra un'affascinante borgo e il vino ligure.

Camogli ritorna al vino e il vino ligure torna a Camogli.L'associazione sommelier della F.I.S.A.R. porta aria nuova alla manifestazione,diversificando e movimentando il palcoscenico del vino.

Due giorni intensi ed affascinanti colmi di amicizia e disponibilità tra istituzioni e produttori vinicoli.

La bellissima gita a San Fruttuoso e il confronto Blogger-vino fanno parte delle novità VinidAmare 2015:Gita in battello e visita all'ex monastero di S.Fruttuoso con degustazione all'interno dell'antico chiostro.

La Pietra del Focolare apre la degustazione con due bottiglie di Solarancio Magnum dipinte a mano da Stefano Salvetti e cattura l'attenzione dei Blogger.

La prevista gita a San Fruttuoso ispira Stefano e i suoi colori che riproducono l'antica facciata del monastero,ma è il vino contenuto in essa che lascia i Blogger a bocca aperta.

Tantissima gente ha degustato i vini esposti nella piazzetta sul mare,l'afflusso del pubblico ha senza dubbio superato tutte le nostre aspettative.

E la sera grande aperitivo con il vermentino Villa Linda 2014 e poi tutti a cena sulla splendida terrazza sul mare.

Siamo stati molto contenti ed abbiamo conversato amabilmente con gli operatori del settore,numerosi e molto interessati.

3 commenti

  • andrea gori - 15-05-2015 22:36:43

    La pietra del focolare è una favola i vini sono buonissimi,i magnum dipinti sono opere d'arte e amore per il vino. Laura e Stefano avete creato un'azienda speciale e la vostra immagine è meravigliosa. Vermentini Preziosi che fanno innamorare e appasionare!Una chicca dei colli di Luni.Bravi. Meritate il vostro primato.Ciao da Andrea.

  • filippo sani - 15-05-2015 22:46:25

    Avevevate detto che l'annata 2014 sarebbe stata disastrosa.Forse per gli altri lunivinai ma non certo per voi.A chi volete raccontarla?Ho assaggiato la nuova annata e vola alta un palmo dagli altri.La vostra umiltà continua a stupirmi dopo vent'anni di vini perfetti.Prosit a Stefano e Laura ,poche parole vere per fare un vermentino che sà di vermentino.NO TAGLI NO PARTY.A presto.

  • federico ravera - 22-05-2015 20:18:42

    Il vostro vino è pensiero,musica,pittura,fotografia. Dopo averlo assaggiato attentamente comprendi cosa significa territorio,piacere,sensazione,felicità,verità.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.
* Campo obbligatorio

Si parla di

Ultimi articoli

Ultimi commenti

  1. @ Vinitaly 2018

    Il motto "guido senza guida" in pratica è che dopo l'adesione al gruppo vignaioli indipendenti abbiamo [...]

    Stefano Salvetti

  2. @ Vinitaly 2018

    Ciao,ho scoperto da poco i vostri vini e sono entusiasta.BBUonissimi. Ma cosa vuol dire il [...]

    Giorgio

  3. @ Vinitaly 2018

    Ci vedremo a Verona,non vedo l'ora di assaggiare questo super vino . Mi hanno detto che è [...]

    mauro vernazza

Immagini random

  • #
  • #
  • #
  • #
  • #
  • #

Newsletter

Link utili